Tech

Tech

Virtual Reality cover

0 107
Il mercato della realtà virtuale e della realtà aumentata a lungo termine potrebbe superare quello degli smartphone, etendendosi a campi come l'educazione e il commercio
Half Life 2 VR cover

0 126
Su Stream un gruppo di modder ha annunciato: “presto” sarà possibile giocare Half-Life 2 e le sue due espansioni in modalità VR, senza costi aggiuntivi.
Improbable SoftBank cover

0 192
SoftBank scommette sulla realtà virtuale guidando un round di finanziamento da 502 milioni di dollari nella startup londinese Improbable Worlds.
Alice Cittone Oralcare pro

0 383
Alice Cittone, già noto personaggio italiano in Second Life, nella vita reale è una igienista dentale. Ora ha deciso di mettere a frutto la sua esperienza professionale e lanciare la app Oralcare.pro
Icaros VR cover

0 220
Icaros VR, attrezzatura per fitness che sfrutta la tecnologia della realtà virtuale per rendere gli esercizi meno noiosi, sta ottenendo buoni risultati.
Haptic VR cover

0 231
Vedere, ascoltare, ma anche toccare: per catturare l’immaginazione dei giocatori i nuovi giochi in realtà virtuale dovranno sollecitare sempre più i sensi.
Lupo VR Hope cover

0 287
Uqido e WWF Ricerche e Progetti per il FuoriSalone 2017 propongono VR Hope, esperienza virtuale immersiva tramite la quale farete parte di un branco di lupi.
Apple iPhone e realtà aumentata cover

0 305
Secondo le ultime voci, Tim Cook, capo di Apple, vuole che il prossimo iPhone abbia funzioni di realtà aumentata per tenere a bada i concorrenti.
giocattoli tecnologici Makeblock - cover

0 271
Inglobare componenti tecnologici sempre più coinvolgenti nei giocattoli è uno dei trend del 2017. Sorride Makeblock, startup che ha raccolto 30 milioni di dollari.
Fintech 10 professioni cover

0 343
Queste sono le 10 professioni più ricercate in ambito Fintech in Gran Bretagna. Solo la Brexit potrebbe mettere in crisi il settore.

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

Virtual Reality cover

0 107
Il mercato della realtà virtuale e della realtà aumentata a lungo termine potrebbe superare quello degli smartphone, etendendosi a campi come l'educazione e il commercio