Sociale

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Meta AR ologram cover

Molto prima del 2054 potremmo dire addio agli uffici tradizionali e trovarci a lavorare grazie a dispositivi che uniscono ologrammi e realtà aumentata, come in Minority Report

Shuster, proprietario di Utherverse e di HoloGirls VR, continua a credere nei contenuti per adulti: secondo lui, ma anche per alcune banche d'affari, favoriranno la diffusione della realtà virtuale
sansar esport cover

Goldman Sachs scommette sugli eSport, mentre Linden Lab svilupperà su Sansar due arene virtuali per gli Outlaws e i San Francisco Shock, due team di della Overwatch League di Blizzard
Comicon2018 cover

Nato nel 1998, il Comicon di Napoli ha celebrato la sua 20esima edizione dal 28 aprile al 1 maggio a Napoli con fumetti, videogiochi, cosplayer, wargames e tanto altro
VR piccante cover

Giochi e contenuti per adulti sembravano le prime “killer application” per la tecnologia della realtà virtuale. Ma nel secondo caso ci si è scontrati con un problema del tutto imprevisto.
social network emergenti cover

La vicenda dei 50 milioni di profili rubati a Facebook ha riproposto il tema dei social network alternativi a quello di Mark Zuckeberg. Eccovene tre emergenti...
Vivi vr cover

Vivi, assistente virtuale dall’aspetto di maliziosa segretaria sviluppata da iQiyi, ha ricevuto recensioni positive, ma rischiava di rafforzare stereotipi maschilisti
Rolls Royce Ghost Gold

Il proprietario di una Rolls Royce Ghost del 2010, ha messo in vendita l’auto per 117 mila sterline, ma accetterà solo offerte in Bitcoin. Voi lo fareste?
realbotix cover

Matt McMullen, fondatore di Abyss Creation (produttore delle bambole per adulti RealDoll) lancia RealBotix, robot dotati di intelligenza artificiale.
Ghost in the shell VR cover

Ghost in the Shell, già portato sugli schermi sia come film d’animazione sia in live action, diventa in Giappone un’esperienza di gioco virtuale, nell’arena di VR Zone Shinjuku

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goldman sachs ar vr cover

Goldman Sachs ha dedicato un'analisi dettagliata alla possibile evoluzione della realtà virtuale e della realtà aumentata, esaminando tre possibili scenari e le loro conseguenze