Sociale

Sociale

realtà virtuale cover

0
Nonostante contenuti abbondanti e prezzo dei visori in calo, gli utenti continuano a non impazzire per la realtà virtuale. CCP Games (Eve Online) si ritira, che fine faranno Sansar e High Fidelity?
Transformers cover

306
DMG e Hasbro apriranno a Shanghai il primo di una serie di centri di divertimento per proporre esperienze digitali immersive basate sui Transformers
Virtual Reality cover

283
Il mercato della realtà virtuale e della realtà aumentata a lungo termine potrebbe superare quello degli smartphone, etendendosi a campi come l'educazione e il commercio
Minecraft coding cover

377
Minecraft pronta a lanciare Code Builder, per programmare all’interno del gioco, e Marketplace, per vendere le proprie creazioni online.
Icaros VR cover

355
Icaros VR, attrezzatura per fitness che sfrutta la tecnologia della realtà virtuale per rendere gli esercizi meno noiosi, sta ottenendo buoni risultati.
Lupo VR Hope cover

411
Uqido e WWF Ricerche e Progetti per il FuoriSalone 2017 propongono VR Hope, esperienza virtuale immersiva tramite la quale farete parte di un branco di lupi.
Fintech 10 professioni cover

414
Queste sono le 10 professioni più ricercate in ambito Fintech in Gran Bretagna. Solo la Brexit potrebbe mettere in crisi il settore.
realta virtuale flop cover

369
Secondo Gabe Newell (Steam), solo 30 app nel 2016 hanno superato i 250 mila dollari di vendita, nonostante casi di successo come Job Simulator
Sword Art Online Cover

551
I fan ne parlano da un anno: giocare a Sword Art Online in realtà virtuale. Per ora però sono stati sviluppati solo una demo di marketing e di un’esperienza pilota.

358
Esiste una vita italiana alla realtà virtuale e aumentata (VR/AR)? La domanda mi è stata posta dai fratelli Doudy, blogger di VR Otaku. Ecco la mia risposta

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

0
Dopo una lunga gestazione, MDHR Studio con Cuphead ha fatto centro, con oltre un milione di copie vendute in pochi giorni. Tanti i motivi d’interesse, oltre alla grafica.