Giochi

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videogiochi investimento cover

I videogiochi sono solo uno svago o possono essere anche un settore su cui investire? Per gli esperti di Degroof Petercam AM si può investire, a patto di distinguere videogiochi e gioco d’azzardo...
Minecraft Microsoft cover

Se non fosse stato per l’attuale responsabile gaming, Phil Spencer, forse Microsoft non avrebbe mai comprato Minecraft. Bill Gates, Steve Ballmer e Don Mattrick...
Sansar Halloween cover

Novità in arrivo con la nuova release di Sansar, mentre per celebrare degnamente Halloween Linden Lab ha lanciato due nuovi contest per builder e creatori di accessori per avatar.
Linden Lab rinnova Second Life cover

Ebbe Altberg fuga i timori che il lancio di Sansar possa preludere all'abbandono di Second Life da parte del suo creatore. Linden Lab farà, anzi, nuovi investimenti.
Fnaf 6 cover

Il celebre sviluppatore americano di videogiochi horror cede alla troppa pressione, ma precisa: non abbandono lo sviluppo di altri progetti legati alla serie, dal film ai libri, ad una versione VR

Appassionati di Tolkien, al Comic Con di San Diego è stato mostrato il nuovo trailer di Middle-Earth: Shadow of War, dedicato a Shelob, madre dei grandi ragni, dopo quello iniziale diffuso ai primi di luglio e dedicato agli orchi.

A Cinecittà World la stagione 2017 si apre con tre nuove attrazioni in realtà virtuale: un labirinto abitato da scheletri, la guerra dei mondi in VR e una crociera virtuale molto movimentata

Atari, il più famoso marchio del mercato dei videogiochi negli anni Settanta e Ottanta, annuncia di voler tornare a produrre una console
Sansar cover

Con molto ritardo rispetto alle previsioni iniziali, Sansar, il nuovo mondo virtuale di Linden Lab, dovrebbe aprire in estate per i primi creativi.
Transformers cover

DMG e Hasbro apriranno a Shanghai il primo di una serie di centri di divertimento per proporre esperienze digitali immersive basate sui Transformers

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goldman sachs ar vr cover

Goldman Sachs ha dedicato un'analisi dettagliata alla possibile evoluzione della realtà virtuale e della realtà aumentata, esaminando tre possibili scenari e le loro conseguenze