Giochi

Giochi

Super Mario Run cover

0 348
Dopo il clamoroso ma effimero successo di Pokemon Go, Nintendo ha puntato su Super Mario Run per conquistare il mercato dei giochi mobili. Ma anche in questo caso i numeri stanno frenando rapidamente.
Htc Vive Black Friday cover

0 350
Htc e Microsoft hanno già annunciato sconti per coloro che acquisteranno visori Htc Vive o Oculus Rift e contenuti e app per realtà virtuale. Sony per ora non sconta la sua Playstation VR.
Wimpy Poptronica cover

0 332
Jeff Kinney è il creatore del mondo virtuale Poptronica, ma anche della serie Diario di una Schiappa di cui esce l’undicesimo volume in questi giorni.
VR Halloween Ride cover

0 314
Con VR Halloween Ride e un visore anche molto economico come VR Box 2.0 quest’anno potete provare per Halloween una simpatica esperienza VR
realtà virtuale sondaggi cover

1 403
Come già accaduto per i mondi virtuali tipo Second Life, anche nel caso dei videogiochi in realtà virtuale (VR) gli utenti internet mostrano un interesse modesto. Sarà colpa dei prezzi?
PlaystationVR prova milano cover

2 542
Tutto è pronto a Milano per la “prova su strada” della PlaystationVR sabato 24 e domenica 25 settembre 2016, dalle ore 10.30 alle 19.00,...
eve valkyrie cover

0 650
Se siete giunti a questo articolo cercando su Google Eve Valkyrie, Eve Valkyrie Htc Vive, Eve Valkyrie Playstation VR, Eve Valkyrie Oculus Rift o...
pokemon go 037 cover

1 453
Importante aggiornamento per Pokemon Go: il videogioco in modalità mobile sviluppato da Niantic per Nintendo, che ormai vanta oltre 500 milioni di download, è...
Herobrine cover

0 1073
Se non conoscete Herobrine non potete dire di essere un vero fan di Minecraft. Ufficialmente questo pauroso personaggio non è mai apparso su alcuna...
Pokemon Go 2 cover

1 617
Estate all’insegna del boom prima e delle polemiche poi per Pokemon Go. Il gioco che ha rilanciato in modalità mobile e anche in realtà...

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

Virtual Reality cover

1 107
Il mercato della realtà virtuale e della realtà aumentata a lungo termine potrebbe superare quello degli smartphone, etendendosi a campi come l'educazione e il commercio