Giochi

Giochi

saldi Halloween 2018

Partono su Playstation Store i saldi per Halloween 2018 con supersconti che possono arrivare a superare il 60%. Tanti i giochi proposti, da Fallout 4 a Dark Souls 3...
Fortnite cover

Epic Games ha annunciato un'altra novità per Fortnite: da adesso è possibile scaricare le beta liberamente senza dover ricevere un invito, a patto di usare uno smartphone Android compatibile.
gameboy nintendo

Se amate le vecchie console, c'è una buona notizia. Nintendo ha brevettato una custodia per smartphone che dovrebbe trasformarlo in un emulatore di GameBoy.

Parla italiano la più interessante novità in fatto di videogiochi in realtà virtuale, Virtual Soccer Zone, giocabile con Htc Vive e che a breve potrebbe avere uno sviluppo come e-sport.
Fortnite iOS

Samsung guarda con interesse alla nicchia dei videogiocatori da mobile per far crescere il suo Galaxy Note 9. Così nell'ultimo spot regala il suo phablet ad alcuni noti gamer di Fortnite.
shadow warrior 2

Shadow Warrior 2 è disponbile gratuitamente, nella versione per PC, all'interno della piattaforma gog.com ma solo per 24 ore. Scoprite come fare.
Oculus Quest cover

Il nuovo visore per realtà virtuale Oculus Quest sarà portatile come il Go ma più performante, avvicinandosi, anche come prezzo, al Rift. Il compromesso potrebbe piacere a molti.
Switch Fortnite Bundle cover

Nintendo Switch in bundle con Fortnite dal 5 ottobre, al prezzo di 299,99 dollari. Era una mossa attesa, ma per alcuni non è un’offerta così attraente
Fortnite beta Android

L’estate ha portato tante novità per Fortnite: Mondivirtuali ve le presenta tutte, dalla versione per Android alle patch fino agli eventi speciali come High Stakes.
Fnaf novità Cawthon 2018 cover

Un nuovo libro da poco pubblicato, un videogioco in arrivo e un nuovo team per l’atteso film dedicato a Five Nights at Freddy’s (Fnaf). Queste le novità di Scott Cawthon nel 2018.

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

goldman sachs ar vr cover

Goldman Sachs ha analizzato le possibile evoluzione della realtà virtuale e della realtà aumentata elaborando tre possibili scenari e le loro conseguenze