Da Vedere

Da Vedere

Dee Dee Deepdene Cover

0 159
E’ dal 2007 che Dee Dee Deepdene realizza splendide immagini in Second Life, in gran parte incentrate sul suo avatar. Ammirate voi stessi la qualità del suo lavoro.
World of details by Melusina Parkin cover

0 145
Melusina Parkin torna a esporre le sue fotografie virtuali in Second Life, a Time Portal, con una mostra dal titolo A World of Details che vi consiglio di andare a visitare
Lupo VR Hope cover

0 287
Uqido e WWF Ricerche e Progetti per il FuoriSalone 2017 propongono VR Hope, esperienza virtuale immersiva tramite la quale farete parte di un branco di lupi.
Minecraft Pokemon cover

0 258
Il team di Phoenix Project in due anni e mezzo di lavoro è riuscito a creare una nuova mappa in Minecraft dedicata al mondo dei Pokemon
Long Journey in Second Life cover

0 263
Long Journey è una località su Second Life creata dal builder Sun2idea che mostra come non servano intere regioni per concretizzare la propria creatività

0 272
Dopo un anno di pausa, il progetto di un film tratto dal videogioco Five Nights at Freddy’s (Fnaf) pare ripartire con Scott Cawthon più coinvolto di prima.
vr kanojo cover

0 566
Illusion, sviluppatore giapponese di videogiochi divenuto famoso nel 2006 per il controverso RapeLay, propone VR Kanojo, una fidanzata virtuale molto "hot"
Time Portal Melu Deco Cover

0 310
Melu Deco, marchio di arredamento vintage virtuale di Melusina Parkin, apre un negozio a Time Portal, sim di Second Life creata da Jo Yardley per viaggiatori del tempo.
Chevrolet Lego Batmobile

0 319
In occasione dell’arrivo sugli schermi di The Lego Batman Movie, Chevrolet ricrea con 344 mila mattoncini Lego la Speedwagon Batmobile.
new jessie cover

0 291
New Jessie, una delle più recenti sim a tema fantascientifico di Second Life, è stata da poco segnalata da Torley Linden. L’abbiamo visitata e credeteci, vale la pena di andarci.

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

Virtual Reality cover

0 107
Il mercato della realtà virtuale e della realtà aumentata a lungo termine potrebbe superare quello degli smartphone, etendendosi a campi come l'educazione e il commercio