Business

Business

Apple iPhone e realtà aumentata cover

0 168
Secondo le ultime voci, Tim Cook, capo di Apple, vuole che il prossimo iPhone abbia funzioni di realtà aumentata per tenere a bada i concorrenti.
giocattoli tecnologici Makeblock - cover

0 113
Inglobare componenti tecnologici sempre più coinvolgenti nei giocattoli è uno dei trend del 2017. Sorride Makeblock, startup che ha raccolto 30 milioni di dollari.
Fintech 10 professioni cover

0 194
Queste sono le 10 professioni più ricercate in ambito Fintech in Gran Bretagna. Solo la Brexit potrebbe mettere in crisi il settore.
realta virtuale flop cover

0 170
Secondo Gabe Newell (Steam), solo 30 app nel 2016 hanno superato i 250 mila dollari di vendita, nonostante casi di successo come Job Simulator
realtà virtuale quando sarà di massa cover

0 310
La realtà virtuale quando diventerà una tecnologia di massa? Mark Zuckerberg sembra essersi fatto un’idea abbastanza precisa

0 215
Esiste una vita italiana alla realtà virtuale e aumentata (VR/AR)? La domanda mi è stata posta dai fratelli Doudy, blogger di VR Otaku. Ecco la mia risposta
sansar realtà virtuale cover

0 331
Entro giugno aprirà Sansar, la nuova piattaforma di realtà virtuale di Linden Lab, ma è già tempo di bilanci per il settore, che non sembra crescere come sperato.
Super Mario Run cover

0 282
Dopo il clamoroso ma effimero successo di Pokemon Go, Nintendo ha puntato su Super Mario Run per conquistare il mercato dei giochi mobili. Ma anche in questo caso i numeri stanno frenando rapidamente.
Alvin Wang Graylin cover

0 327
Secondo Alvin Wang Graylin nel prossimo biennio la realtà virtuale diventerà una tecnologia di massa con applicazioni dall’educazione all’industria, dal cinema ai videogiochi.
gvra cover

0 293
I colossi dell’high-tech mondiale danno vita ad un’associazione, la Global Virtual Reality Association (Gvra). Per le startup della realtà virtuale e aumentata il gioco si fa più duro?

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days