Arte

Arte

Fnaf novità Cawthon 2018 cover

Un nuovo libro da poco pubblicato, un videogioco in arrivo e un nuovo team per l’atteso film dedicato a Five Nights at Freddy’s (Fnaf). Queste le novità di Scott Cawthon nel 2018.
VR cult events hub cover

La curiosità è grande ma i numeri (specie in modalità VR) restano piccoli per Sansar, la nuova piattaforma di Linden Lab dove Colpo Wrexler con VR Cult ha già aperto uno spazio espositivo.
Johannes Stotter cover

Hohannes Stotter, artista sud tirolese famoso per le sue opere di bodypainting, ha saputo ricreare un mondo virtuale fantastico: guardare per credere
Dee Dee Deepdene Cover

L'artista Dee Dee Deepdene realizza dal 2007 splendide immagini in Second Life, in gran parte incentrate sul suo avatar. Ammirate voi stessi la qualità del suo lavoro.
World of details by Melusina Parkin cover

Melusina Parkin torna a esporre le sue fotografie virtuali in Second Life, a Time Portal, con una mostra dal titolo A World of Details che vi consiglio di andare a visitare
Baobab Studios cover

Baobab Studios, società di produzione di film animati a 360 gradi, ha ricevuto altri 25 milioni di dollari per sviluppare film di animazione in VR...
burning man victor habchy cover

Il Burning Man è dal 1986 il festival più amato dai creativi d’America ed ha ispirato Philip Rosedale nel creare Second Life. Guardate cosa succede!

Investire nello sviluppo di contenuti di realtà virtuale e realtà aumentata per il settore artistico-culturale italiano conviene? Molte startup scommettono di sì, guardate questi esempi
Cica Ghost Them cover

Tutti parlano di realtà virtuale ma che genere di contenuti si possono realizzare oltre ai videogiochi, per rendere questa tecnologia sempre più interessante? Ad...
TerryGold Windows cover

Windows è il titolo di una mostra in corso al Solodonna Club in Second Life, dedicata agli “scatti fotografici” dell’artista italiana TerryGold, per visitarla...

I più letti ultima settimana / Most read last 7 days

goldman sachs ar vr cover

Goldman Sachs ha dedicato un'analisi dettagliata alla possibile evoluzione della realtà virtuale e della realtà aumentata, esaminando tre possibili scenari e le loro conseguenze