Estate, tempo di saldi per videogiochi

Estate, tempo di saldi per videogiochi

Il caldo non è il miglior alleato dei videogiocatori, tanto più in modalità VR. Ma l’estate significa saldi, anche in ambito videoludico. Così Sony il 24 luglio ha annunciato un mese di saldi ( per approfittarne avrete tempo sino al 22 agosto, e non al 15 agosto come inizialmente annunciato) con sconti sino al 60% su gran parte del catalogo della Playstation 4.

I migliori videogiochi per Playstation a prezzi scontati

I saldi riguardanotitoli come Marvel’s Spider-Man, Days Gone, Resident Evil 2, Assassin’s Creed Odyssey e Red Dead Redemption 2, Battlefield V, Fifa 19 (anche Ultimate Edition), Sword Art Online: Lost Song, ma anche i titoli in realtà virtuali per la Playstation VR tra cui molti recenti come Blood & Truth, di cui Mondivirtuali.it vi ha parlato a inizio giugno.

Blood and Truth Playstation VR cover

I prezzi dei titoli per PS4

Qualche prezzo? Partiamo dai titoli per PS4. Per Red Dead Redemption 2 dovrete spendere anche con lo sconto ben 39,99 euro, per il remake di Resident Evil 2 vi serviranno 34,99 euro, per Marvel’s Spider-Man occorrono 29,99 euro, ma per Grand Theft of Auto 5 (di cui in questi giorni è stata lanciata una espansione online gratuita, Casinò e Resort Diamond) vi basteranno 14,99 euro.

Tetris Effect

Tanti sconti per videogiochi in VR

E per la SPVR? Blood & Truth può essere vostro per 24,99 euro, per la stessa cifra potrete portarvi a casa il fantasmagorico Tetris Effect o The Elder Scrolls V: Skyrim VR, uno dei giochi di ruolo di maggior successo negli ultimi 10 anni nella sua versione “originale”. Vi basteranno 19,99 euro per Astro Bot: Rescue Mission, mentre per 14,99 euro potrete acquistare Superhot VR (che rispetto all’originale, nella versione VR è stato arricchito di ulteriori livelli di gioco inediti).

Insomma, anche se il caldo impazza l’estate potrebbe essere una delle stagioni più “fresche” per le vostre tasche di videogiocatore. Sarebbe un peccato non approfittarne, non trovate? Se poi volete restare sempre informati sulle ultime novità in fatto di realtà virtuale e aumentata, videogiochi e tecnologie geek, continuate a seguire Mondivirtuali.it anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook. Ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube. E magari iscrivetevi alla nostra newsletter!

Related Articles