Dark Souls Trilogy in Italia dal 1° marzo per PS4 e Xbox One

    by -
    Dark Souls Trilogy cover

    Namco Bandai ha annunciato che la Dark Souls Trilogy, pubblicata esclusivamente in Nord America e in Asia, arriverà anche in Italia in versione giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.

    A partire dal 1° marzo, giorno di uscita dell’imperdibile collection, i giocatori potranno quindi “rivivere” l’intera trilogia di Dark Souls che, nata sulle console della passata generazione, ha rivoluzionato il genere degli action Rpg.

    dark souls trilogy

    Dark Soul Trilogy per rivivere l’intera serie

    Dark Souls Trilogy, disponibile in pre-order su Amazon.it, include i tre capitoli del popolare franchise (Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades) nella loro versione più aggiornata, comprensivi di tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati e le rispettive colonne sonore originali.

    Come riportato sulla confezione del prodotto, Dark Souls Trilogy supporterà anche la potenza extra di Xbox One X e molto probabilmente sfrutterà anche PlayStation 4 Pro.

    Tuttavia a differenza della versione uscita in Nord America e Asia, l’edizione europea non sembra includere l’esclusiva Steelbook. Dark Souls Trilogy sarà disponibile, al prezzo di 69,99 euro, a partire dal primo marzo

    Source: HD Games