Kingdom Hearts III: gli aggiornamenti introdurranno alcuni video tra cui l’Epilogo

    by -
    Kingdom Hearts III cover

    L’uscita di Kingdom Hearts III è sempre più vicina (è programmata per il 29 gennaio) e Square Enix, tramite Twitter, ha deciso di svelare alcune informazioni sui contenuti della Day One Patch.

    Kingdom Hearts III, patch gratuite in arrivo

    Il 29 gennaio sarà quindi disponibile un primo aggiornamento gratuito che porterà il gioco alla versione 1.01. La patch oltre a correggere alcune problematiche, implementerà nel menu principale la voce “Memory Archive” (video) che potrà essere consultata in qualunque momento e conterrà informazioni sulla trama generale del franchise.

    Il 30 e il 31 gennaio prossimi saranno invece pubblicati altri due aggiornamenti che introdurranno ben due video: Epilogo e Segreto. Il primo potrà essere visualizzato solo dopo aver completato l’intera avventura, mentre il secondo sarà disponibile solo agli utenti che termineranno il gioco rispettando alcuni requisiti che varieranno in base al livello di difficoltà selezionato.

    Kingdom Hearts III, in arrivo il 29 gennaio su Xbox One e PlayStation 4, promette un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di contenuti: nei vari mondi, infatti, le cose da fare non mancheranno e tra missioni principali, incarichi secondari, combattimenti, attività extra e mini-giochi, gli utenti avranno solo l’imbarazzo della scelta.

    Kingdom Hearts III bundle PS4 special

    PS4 in bundle ed esperienza VR

    Ricordiamo che il 29 gennaio sarà inoltre disponibile presso tutti i negozi Gamestop anche uno speciale bundle di Kingdom Hearts III che conterrà una PlayStation 4 Pro dotata di hard disk da 1TB, di colore nero opaco, decorata con un intricato motivo che rappresenta lo stemma di Kingdom Hearts. Completerà il tutto il controller wireless Dualshock 4 di colore nero lucido e con motivi decorativi sul touch pad.

    Da ricordare infine che dal 25 dicembre i possessori di PlayStation VR hanno la possibilità di divertirsi con Kingdom Hearts: VR Experience, un video interattivo di circa 10 minuti che ripercorre la storia del franchise attraverso sequenze video e coinvolgenti musiche. L’esperienza in realtà virtuale viene distribuita in modo totalmente gratuito tramite PlayStation Store.

    Source: HD Games