Galaxy Note 9: Fortnite ancora protagonista in un nuovo spot

    by -
    Fortnite iOS

    Galaxy Note 9 è nuovamente protagonista di uno spot a tema Fortnite! Questa volta Samsung ha scelto di regalare il suo phablet top di gamma ad alcuni noti giocatori professioni di Fortnite (fortunato videogioco di cui Mondivirtuali.it vi ha già parlato), tra cui il celeberrimo Ninja e HarryKane, Ali-A e SSSniperwolf, fornendogli un simpatico kit che simula una cassa di rifornimenti all’interno della quale sono presenti – oltre a Note 9 – una vasta serie di gadget tra cui una scheda con le statistiche di ognuno degli streamer, cappello e occhiali a tema Galaxy Skin e molto altro ancora.

    Samsung punta fortemente alla collaborazione con Epic Games e ha già incentrato alcune delle sue campagne pubblicitarie attorno al popolarissimo battle royale, senza dimenticare che Fortnite è stato protagonista anche dell’evento di lancio di Galaxy Note 9.

    Insomma, assieme al suo tradizionale pubblico, Samsung sembra guardare con interesse anche alla nicchia di giocatori da mobile, al punto da considerare Note 9 come un vero e proprio gaming phone.

    CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

    Source: HD Games