Tante novità per Fortnite

    by -
    Fortnite beta Android

    L’estate ha portato davvero tante novità per Fortnite, il fortunato gioco di Epic Games di cui Mondivirtuali.it vi ha già parlato le cui battaglie sono ormai arrivate alla Stagione 5. Anzitutto a metà agosto è arrivata la beta per Android, che si aggiunge così alle versioni per iOS, oltre che per PC, Ps4, Xbox One e Nintendo Switch.

    Come giocare Fortnite su Android

    Attenzione però: la beta di Fortnite per Android non è scaricabile dal Play Store di Google, ma necessita che l’utente sia registrato alla pagina ufficiale di Fortnite, vi acceda e si registri per ricevere l’invito alla beta per Android.

    Una volta ricevuta la mail con l’invito alla beta di Fortnite per Android occorre solo seguire le istruzioni, scaricare la beta e iniziare a giocarla sul proprio smartphone.

    Fortnite Battle Bus

    Ringraziate il conducente del bus

    Nell’ultima patch del gioco (la v5.30) è stata inoltre introdotta la possibilità, a lungo chiesta dagli utenti, di ringraziare il conducente del Battle Bus che trasporta i giocatori sul campo di battaglia all’inizio del gioco.

    Non cambia niente che lo salutiate o meno, ma se volete vi basta premere “B” se usate un PC o il pulsante D del vostro controllar se usate una console prima di lanciarvi col paracadute e sullo schermo, in basso a sinistra, comparirà un messaggio: “[giocatore] ha ringraziato il conducente del bus”.

    Eventi speciali, arriva High Stakes

    Un discorso a parte meritano poi gli eventi speciali implementati a titolo gratuito: il prossimo è in arrivo la prima settimana di settembre e si chiamerà High Stakes.

    Dovrebbe introdurre una nuova serie di sfide a tema, un nuovo costume totalmente bianco (salvo guanti neri e un cuore rosso sulla maschera che copre il volto del giocatore) chiamato Wild Card e la nuova modalità a tempo limitato Gateway.

    Fortnite Wild Card

    Ancora tante le novità in arrivo

    In assenza di ulteriori dettagli gli appassionati ipotizzano che le nuove sfide possano riguardare delle rapine, scopriremo a breve se così sarà.

    Se volete continuare a essere informati su giochi, realtà virtuale, tecnologie geek e altro ancora, continuate a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube) e magari iscrivetevi alla nostra newsletter!