VR Kanojo, gioco tutto pepe in realtà virtuale

    by -
    vr kanojo cover

    Il fatto che i contenuti per adulti possano costituire una nicchia interessante per gli sviluppi dell’industria della realtà virtuale, specie nelle sue fasi iniziali, è certo. Anche Mondivirtuali.it lo ha raccontato più volte.

    Ma da qualche mese in rete si parla con insistenza di uno specifico titolo che sembra avere le carte in regola per sfondare. Questo perchè è a metà tra un gioco di ruolo in VR e la versione tutto pepe di Summer Lesson.

    Da Illusion una fidanzata virtuale

    VR Kanojo

    Si tratta di VR Kanojo (letteralmente Fidanzata VR), sviluppata dalla Illusion, casa giapponese già nota per aver sviluppato, oltre 10 anni or sono, il videogioco per adulti 3D RapeLay.

    In esso, letteralmente, un personaggio maschile manovrato dal giocatore aggredisce sessualmente una donna e le sue due figlie. Non proprio un bel biglietto da visita, ma tant’è. Decisamente più tranquillo VR Kanojo.

    Nel gioco, disponibile in Giappone dal 28 febbraio 2017, il giocatore può, in realtà virtuale (utilizzando un pc coi visori Oculus Rift e Htc Vive VR o una PlayStation 4 col visore Playstation VR), dare delle ripetizioni a una ragazza, Sakura Yuhi.

    Sakura si dimostrerà molto maliziosa nonostante l’aria innocente e potrete senza grandi difficoltà “palpeggiarla” come meglio credete.

    VR Kanojo, un trailer bollente

    Se volete potete vedere questo filmato demo per rendervi conto voi stessi della qualità dell’animazione e dell’atmosfera di VR Kanajo. Il filmato non contiene scene troppo “spinte“, ma forse è meglio se non lo guardate in ufficio.

    Vi è interessato questo articolo o avreste voluto sapere di più o altro? Lasciate un vostro commento e se volete condividete l’articolo, ci aiuterete a seguire sempre meglio gli argomenti che vi interessano!

    Se poi volete restare aggiornati sulle ultime novità della realtà virtuale e aumentata e delle tecnologie geek, continuate a a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook. Ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube.