Il Black Friday porta sconti agli amanti dei giochi per realtà virtuale

    0 262
    Htc Vive Black Friday cover

    Il Black Friday, l’ultimo venerdì di novembre, che tradizionalmente apre la stagione degli acquisti natalizi negli Usa, sta arrivando e porta sconti e offerte anche per gli appassionati di giochi di realtà virtuale, anche se i prezzi restano piuttosto sostenuti, considerando la necessità di collegare i visori a computer o console di buona qualità e di dotarli di controller e telecamere.

    Htc Vive a 699 dollari dal Black Friday al Cyber Monday

    Htc Vive discount Black FridayLunedì Htc ha annunciato che da venerdì 25 a lunedì 28 ottobre (quando sarà il Cyber Monday) il prezzo del visore di realtà virtuale Htc Vive sarà scontato di 100 dollari, scendendo così a 699 dollari per tutti coloro che lo acquisteranno sullo store online di Htc o su negozi online come quelli di Microsoft, Amazon e Newegg.

    In più chi acquisterà sullo store di Htc 30 dollari o più di contenuti diversi dai video giochi di realtà virtuale, otterrà un ulteriore sconto di 10 dollari sui suoi ulteriori acquisti; infine alcune app per VR come The Grand Canyon VR Experience (normalmente in vendita a 4,99), Star Chart (normalmente in vendita a 9,99 dollari) e World of Diving (normalmente in vendita a 19,99 dollari), saranno scontate in questi quattro giorni del 50%.

    Anche Oculus cala di 100 dollari per quattro giorni

    Oculus Rift discount Black FridayAnche chi comprerà un visore di realtà virtuale Oculus Rift sullo store online di Microsoft otterrà uno sconto di 100 dollari e dunque in questi quattro giorni lo pagherà 499 dollari anziché 599 dollari. Chi per ora ha resistito alla tentazione di offrire sconti per il Black Friday è Sony: chi vuole acquistare una Playstation VR per Natale dovrà dunque rassegnarsi a spendere 399,99 euro.

    In compenso nella confezione di ogni visore PlayStation VR è incluso un disco demo, che offre la possibilità di provare i primi titoli di giochi in realtà virtuale (Rigs Mechanized Combat League, PlayStation VR Worlds, Tumble VR, Driveclub VR, Battlezone, Eve: Valkyrie, Headmaster e Wayward Sky). Se stavate pensando di regalarvi o farvi regalare un visore per VR, forse fareste bene ad approfittare delle offerte valide dal Black Friday al Cyber Monday.

    Per restare aggiornati su ogni altra novità relativa a realtà virtuale e aumentata, video giochi, creatività e tecnologie geek, continuate a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube). Condividente questo articolo, ci aiuterete a seguire sempre meglio gli argomenti che vi interessano!

    Lukemary Slade
    Lukemary Slade is the Second Life avatar (created since March 8, 2007) of the editor in chief of Mondivirtuali.it, in RL a financial analyst and VR mentor always ready to talk about virtual and augmented reality, geek technologies and startups.
    Loading Facebook Comments ...

    NO COMMENTS

    Leave a Reply