VR Halloween Ride, scaricate e divertitevi

    by -
    VR Halloween Ride cover

    Stanchi di fare sempre “dolcetto o scherzetto” nel vostro quartiere? Second Life e i suoi allestimenti per Hallowen non vi emozionano? O semplicemente siete curiosi di provare una esperienza di realtà virtuale adatta a grandi e bambini, con la scusa di Halloween e delle sue zucche? Se avete risposto sì almeno una volta, VR Halloween Ride fa per voi.

    VR Box 2.0, il visore della nostra prova

    VR Box 2.0Questa app gratuita, sviluppata da Super Monkey Fun (Smf) Studios (vedete anche qui) e che già conta oltre 10 mila download su Google Play, è stata pensata per visori come Google Cardboard e simili: noi l’abbiamo provata con un visore a basso costo, il VR Box 2.0 di Shenzhen Source Industrial.

    Si tratta di un visore comunque adatto a smartphone di dimensioni tra i 4,7 e i 6 pollici, come la maggior parte degli Apple iPhone, Samsung, LG, Htc e Huawei, con la possibilità di aggiustare la distanza focale (cosa utile per chi soffrisse di miopia) e la distanza tra le lenti, facilmente acquistabile anche in negozi di hobbistica (oltre che online) per un prezzo attorno ai 20 euro.

    VR Halloween Ride, app gratuita per tutta la famiglia

    VR Halloween RideVR Halloween Ride, adatto a spettatori da 12 anni in su, vi farà fare un simpatico giro in un tunnel molto particolare, dove zucche di Halloween animate sono pronte a giocarvi qualche scherzetto, più che a darvi qualche dolcetto. Nel complesso un modo divertente di festeggiare Halloween in famiglia, stando però attenti. perché le sorprese sono in agguato… anche se non vi muoverete dalla vostra poltrona preferita!

    Se volete rimanere sempre aggiornati sui temi della VR e delle tecnologie geek in genere, continuate a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube). Condividente questo articolo, ci aiuterete a seguire sempre meglio gli argomenti che vi interessano!