Le finestre di TerryGold in mostra al Solodonna

    590
    TerryGold Windows cover

    TerryGold Windows SolodonnaWindows è il titolo di una mostra in corso al Solodonna Club in Second Life, dedicata agli “scatti fotografici” dell’artista italiana TerryGold, per visitarla dovrete prendere il teleport visto che il set in cui sono esposti gli scatti si trova ad oltre 2.800 metri sopra il Solodonna Club. Appena arrivate settate il viewer nella modalità “Ambient Dark” e attivate le luci: gusterete al meglio questa esposizione in cui, letteralmente, gli avatar sembreranno sporgere da finestre che emergono, misteriose, dal buio circostante.

    Le sensuali finestre di TerryGold

    Windows è una esposizione molto sensuale e molto affascinante, che sono sicura non mancherà di appassionare sia gli amanti dell’arte grafica sia coloro che apprezzano gli ambienti immersivi tipici delle piattaforme di realtà virtuale come Second Life. Attivo da anni il Solodonna Club continua dunque a offrirci piacevoli sorprese dopo la mostra dedicata alla reinterpretazione da parte di utenti di Second Life dei lavori di Giovanna Casotto di cui Mondivirtuali.it ha già parlato.

    Visitate la mostra in Second Life

    TerryGold Windows SolodonnaPersonalmente vi consiglio di entrare “in world” (questo il link)  e godervi l’esposizione di TerryGold dal vivo, come ho mi sono goduta io, ma per i più curiosi ho preparato una anteprima che spero vi piaccia (ma che non comprende tutti i lavori esposti).

    Buona visione e se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità su mondi virtuali, realtà virtuale e aumentata e videogiochi non avete che da continuare a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube). Condividente questo articolo, ci aiuterete a seguire sempre meglio gli argomenti che vi interessano!

    Luciana Pinazzo
    She calls herself the main character of her own comic and is always ready to talk about virtual fashion, graphic art and virtual worlds in general.
    Loading Facebook Comments ...

    NO COMMENTS

    Leave a Reply