Susan’s Diary, un labirinto horror in Second Life

Susan’s Diary, un labirinto horror in Second Life

Susan’s Diary, il labirinto horror creato da Sergio Delacruz nel Delacruz Park, in Second Life, di cui Mondivirtuali.it ha già parlato di recente, continua ad attirare centinaia di utenti ogni giorno, desiderosi di scoprire dove si trovi il diario della piccola Susan, morta misteriosamente proprio in quell’istituto dove avrebbe dovuto essere cresciuta, educata e protetta.

Una anteprima di Susan’s Diary per voi

Abbiamo pensato di montare una gallery delle foto prese dalla nostra Luciana Pinazzo in occasione della sua visita a Susan’s Diary e di proporvela, per darvi un’anteprima di quello che potrete trovare se vi recherete anche voi a visitare l’istallazione di Sergio Delacruz. Non abbiamo potuto inserire la musica e i rumori di sottofondo, che invece sono parte integrante dell’esperienza immersiva nel mondo virtuale di Linden Lab.

[soliloquy id=”16388″]

Speriamo tuttavia che osservando le nostre immagini vi venga voglia di andare a vedere di persona Susan’s Diary e magari che qualcuna di queste vi possa dare un’indicazione di dove potrebbe trovarsi il diario di Susan, un documento in grado forse di svelare il terribile segreto che si cela dietro l’atroce delitto.

Attenti ai dettagli e buona caccia!

Buona visione, dunque, e buona caccia: i segreti del tenebroso labirinto horror nascosto sotto la superficie del Delacruz Park vi attendono, non fateli aspettare troppo! Se poi volete restare sempre aggiornati sulle ultime novità dei mondi virtuali e delle tecnologie legate alla realtà virtuale e aumentata e ai videogiochi, continuate a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube). Condividente questo articolo, se volete!

Related Articles