Minecraft, regalo di Natale in anticipo

Minecraft, regalo di Natale in anticipo

Regalo di Natale in anticipo per tutti i fan di Minecraft, il popolare sand box game di Mojang in cui i giocatori possono creare oggetti e ambientazioni di ogni tipo (alcuni dei migliori esempi li abbiamo segnalati tempo fa), anche grazie a numerose mod.

Minecraft City by BlueBlankey

Bug corretti e funzionalità aggiunte

Finora il mondo virtuale di Mojang vedeva la versione per pc una spanna sopra le versioni per console. Ora l’update 1.8.8 della versione per Microsoft Xbox 360, Xbox One, Playstation 3 e Playstation 4 dovrebbe quasi azzerare il gap.

Il blog ufficiale di Mojang presenta nel dettaglio i bug corretti e le ulteriori funzionalità aggiunte, i vari nuovi oggetti, blocchi e biomi. Queste ultime sono ambientazioni in cui sovente si trovano alcuni dei materiali più rari del gioco, come gli smeraldi, e che rispettano le caratteristiche delle ambientazioni reali che vanno a riprodurre.

Il trailer di Minecraft Console Edition 1.8.8

Il numero di elementi introdotti sia per la modalità creativa sia per tutte le altre modalità è davvero elevato. Meglio dunque leggere l’elenco completo sul blog, ma per vedere visivamente cosa cambia eccovi un video trailer.

Che ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni e se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità di Minecraft e di altri videogiochi e mondi virtuali e della tecnologia in genere, continuate a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube).

Related Articles