Fallout 4 o Second Life? Provate e scegliete

Fallout 4 o Second Life? Provate e scegliete

SL Fallout4Se vi piacciono gli scenari post-atomici in stile Fallout 4, il popolare videogioco post atomico di Bethesda che nel frattempo è arrivato alla versione 1.2.37 (col lancio di alcune patch, in particolare per la versione PC, che eliminano bug notati subito dopo il lancio del 10 novembre scorso e migliorano la stabilità e le performance del gioco), Second Life ha ancora qualche sorpresa da offrirvi, confermandosi una piattaforma molto versatile per chi ami elaborare contenuti grafici.

SL Fallout4Andate a visitare la sim di Virtual Decay: vi troverete in un ambiente urbano decadente, i cui rottami di automobili e mezzi militari (persino un elicottero) arrugginiscono maliconici, mentre negozi e caffè ormai spettrali si riempiono di polvere. Un set adatto per ambientare foto del vostro avatar in costumi alla Mad Max o, appunto, in stile Fallout 4, ma anche per giochi di ruolo a tema post atomico. E’ davvero un peccato che Second Life non abbia avuto il successo di massa che ci si augurava al suo debutto, nel 2006, perché mostra di avere tuttora tanto da offrire dopo oltre nove anni di vita (un record per qualsiasi software).

SL Fallout4Voi però premete il pulsante  del teleport qui sotto e visitate Virtual Decay: come potete vedere già dalle foto che vi proponiamo (prive di alcuna elaborazione se non quelle consentite dall’editor di SL), non ve ne pentirete. Se poi volete restare sempre aggiornati non solo su Second Life ma sui mondi virtuali, la realtà virtuale e aumentata e la tecnologia in genere, non avete che da continuare a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it, su Paper.li e su Youtube).

Teleport button

Related Articles