Miss Azul 2015 alla votazione finale

    0 1388
    Miss Azul 2015 cover

    Azul, marchio di moda virtuale giapponese creato da Mami Jewell, è un marchio tra i più noti e blasonati di Second Life, noto per uno stile elegante, adatto a serate di gala, per gli abiti da sposa e i costumi Goreani oltre che per roleplaying a tema fantasy in genere. Nella realtà Mami è una ragazza giapponese che vive a Shinjuku e ha studiato grafica presso la Musashino Art University di Kodaira (a ovest di Tokyo).

    Ellendir Khandr per Miss Azul 2015Azul è stata creata nel 2007 e ha poi sponsorizzato alcuni concorsi di moda virtuale per selezionare una “Miss Azul” che facesse da modella ufficiale e testimonial del marchio. Nel 2010 la vincitrice fu Tania Tebaldi, nel 2011 fu Ponchituti Boucher: ora il concorso per eleggere Mizz Azul 2015 è nelle sue fasi finali e tra le finaliste che hanno superato le selezioni di aprile e giugno e potranno essere votate sino al 22 settembre vi sono 13 tra le “modelle virtuali” (e fashion blogger) più famose del mondo virtuale della Linden Lab che si contendono un montepremi del valore di oltre 280 mila linden dollar (circa mille euro) tra contanti, capi d’abbigliamento virtuale e accessori per avatar oltre a una buona visibilità.

    Ellendir Khandr per Miss Azul 2015Tra queste Mondivirtuali.it ammette di avere un debole per Ellendir Khandr, avatar di una ragazza italiana “nata” in Second Life nel giugno 2008 dove ha già dimostrato la sua abilità divenendo, tra l’altro, finalista di Miss Mundo Virtual e di Miss Bliss Couture nel 2012, anno in cui ha vinto il titolo di Miss Costa Rica e il contest Femme Fatale The Fashion Teller. Ellendir è stata anche proprietaria dell’agenzia di moda Solo2 dal 2008 al 2010 e di Solo Evane dal 2010 al 2014; da quest’anno è Coo di Versus Models oltre ad essere stata nominata Ceo di Miss Spain 2016.

    Un in bocca al lupo a Ellendir (ma anche a tutte le altre finalista di Miss Azul 2015) è d’obbligo: se poi volete restare informati sulle novità della moda virtuale in Second Life, non vi resta che seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube).

    Luciana Pinazzo
    She calls herself the main character of her own comic and is always ready to talk about virtual fashion, graphic art and virtual worlds in general.
    Loading Facebook Comments ...

    NO COMMENTS

    Leave a Reply