Minecraft, sicuro come un castello

Minecraft, sicuro come un castello

Nuovo aggiornamento per Minecraft che a metà maggio 2015 è arrivato alla versione 1.8.5 con una nuova patch che come ha spiegato Mojang elimina, come già successo con la patch 1.8.4 dell’aprile 2015, alcune ulteriori vulnerabilità del gioco (a causa di un bug era possibile far crashare i server di gioco da remoto) diventando sicuro come un vero e proprio castello, almeno si spera.

Sceglite il vostro castello in Minecraft

La patch è compatibile con tutte le versioni 1.8 di Minecraft ed il consiglio di Mojang è di aggiornare il proprio gioco “prima possibile”. Ora che il vostro Minecraft è sicuro come un castello, abbiamo pensato di mostrarvi una gallery alcuni tra i migliori castelli mai realizzati dagli utenti del celebre “sand box gameacquistato nel settembre 2014 per 2,5 miliardi di dollari da Microsoft.

Qual’è tra questi il vostro castello preferito? Ne conoscete altri ancora più belli? Attendiamo le vostre segnalazioni e nel frattempo vi auguriamo buona visione.

Se poi volete essere sempre informati sulle ultime novità su Minecraft e altri giochi e mondi virtuali, non vi resta che seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook. Ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube.

Halion Castle Minecraft

Reinhart Castle Minecraft

Hogwarts Castle Minecraft

Medieval Ruin Castle Minecraft

Medieval Ruin Castle Minecraft

Vitruvian City Castle Minecraft

Galekin Castle Minecraft

Quartz Castle MInecraft

Hypelia Castle Minecraft

Lake of Demon Castle Minecraft

Related Articles