Alice nel paese delle meraviglie

    by -
    Alice nel paese delle meraviglie cover

    Se avete mai desiderato poter vivere le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll (pseudonimo di Charles Lutwidge Dodgson), mondi virtuali come Second Life possono offrirvi una simile opportunità. Non dovrete fare altro che premere il pulsante di “teleport” che trovate qui sotto per essere trasportati nella land di Dysphoria dove troverete ad attendervi il Bianconiglio: toccatelo e il vostro viaggio esplorativo potrà incominciare.

    Teleport button

     

    Se invece non avete modo al momento di collegarvi in Second Life e volete vedere cosa la fantasia di Muse Muliaina (aka Muse Mercier, artista britannica presente anche su Deviantar) è riuscita a creare, gustatevi la nostra gallery anche se vi toglierà una parte del piacere di scoprire voi stessi gli angoli più belli del paese delle meraviglie che Muse ha ricostruito in Second Life.
    [wowslider id=”3″]
    P.S. Per superare la porticina al termine del tunnel nella tana del Bianconiglio dovrete iscrivervi al gruppo di Muse e pagare una piccola somma iniziale, 200 linden. In cambio riceverete informazioni, inviti a feste e omaggi vari, contribuendo a mantenere online la sim che a quel punto potrete esplorare pianamente ogni volta vorrete. Tutto sommato, spendere meno di un euro per poter fare tutto questo è poca cosa rispetto ai costi di qualsiasi attività di svago “reale“, non trovate?