Sims 4 tra Guerre Stellari e rapimenti alieni

Sims 4 tra Guerre Stellari e rapimenti alieni

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà nei cinema solo nel dicembre 2015 ma la febbre da Star Wars e in generale per il genere fantascienza, con corredo di storie di alieni e ufo è già a livelli di guardia, negli Usa e non solo, con conseguenze a volte impreviste. The Sims 4, ad esempio, ha visto in queste ultime settimane due “extra” molto poco terrestri.

Sims 4 Star Wars nuovi costumiAnzitutto, per celebrare lo Star Wars Day (il 4 di maggio) Ea e Maxis/The Sims Studio hanno aggiunto tre nuovi costumi al gioco che possono essere selezionati gratuitamente. Potrete così trasformare il vostro Sim (ossia il vostro avatar) nella Maestra Jedi Aayla Secura, o se preferite farvi sedurre dal lato oscuro della forza e assumere le sembianze del perfido Darth Maul.

Sims 4 Star Wars HalloweenInfine se vi sentite sicuri di voi potrete indossare l’armatura Mandalorian del cacciatore di taglie Boba Feet. I tre personaggi si aggiungono ai quattro già rilasciati sempre gratuitamente per Halloween lo scorso anno, ovvero Darth Vader, la principessa Leia, un pilota ribelle (molto simile a Luke Skywalker) e uno Yoda delle dimensioni di un Sim bambino.

The Sims 4 get to workSe il “cast” di Star Wars è sempre più presente su The Sims 4 (che con lo strumento “Crea un Sim” dà già agli utenti una scelta quasi illimitata di possibilità), un’altra espansione, questa volta per la non proprio modica cifra di 40 dollari, “Get to Work”, rilasciata il 31 marzo scorso (la versione italiana, “Al lavoro!”, era annunciata in uscita ad aprile), ibrido di due espansioni già molto popolari in The Sims 3, “Ambitions” e “Open for Business!”, consente agli utenti di creare e gestire un proprio negozio e avere una propria carriere di quasi qualsiasi tipo.

The Sims 4 alien get to workSe non vi basta l’idea di fare il negoziante, il medico, il poliziotto o lo scienziato, “Get to Work” reintroduce la possibilità di sperimentare un “alien abduction” (ossia un rapimento da parte di alieni), come già possibile in The Sims, The Sims Bustin’ Out, The Sims 2, The Sims 2 (console) e The Sims 3: Seasons. Finora a seguito di tali rapimenti una Sim donna poteva dare alla luce un bambino alieno, ma con la nuova espansione un bug dispettoso ha introdotto una possibilità imprevista: che a partorire il mezzosangue possa essere anche un Sim uomo.

The Sims 4 uomo incintoInsomma, che la forza sia con voi, ma state attenti a non dare troppa confidenza agli alieni sconosciuti, uomini o donne che siano i vostri Sim, salvo che non vogliate sperimentare le gioie di una maternità aliena in ogni senso, cosa che a giudicare dal numero di casi di rapimenti e di Sim, anche uomini, rimasti incinti non sembra del tutto da escludere.

The Sims 4 bimbo alienoSe il nostro articolo su The Sims 4 e le sue espansioni “spaziali” vi ha incuriosito e volete conoscere ulteriori novità, non vi resta che continuare a seguire Mondivirtuali.it anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube).

Related Articles

1 Comment

  • Moya a Caserta , Mag 12, 2015 @ 22:46

    […] Sims 4 tra Guerre Stellari e rapimenti alieni […]

Comments are closed.