Avatar 2 arriva nel 2017, intanto…

    by -
    Avatar sequel cover

    Avatar, il film campione di incassi di James Cameron, avrà tre sequel (ma non è escluso che possano diventare anche quattro), per la gioia (si fa per dire) di Pechino, il primo dei quali dovrebbe essere nei cinema di tutto il mondo nel 2017, seguito a distanza di un anno dagli altri, così da completare entro il 2019 la nuova trilogia.

    Avatar sequelIn attesa di vedere come proseguiranno le avventure di Jake Sully (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana), del colonnello Miles Quaritch (Stephen Lang) e della dottoressa Grace Augustine (Sigourney Weaver) che pur essendo apparentemente morta in Avatar dovrebbe da vari indizi essere nel cast sia di Avatar 2 sia di Avatar 3, chiacchierando su Twitter con lo staff di Linden Lab abbiamo scoperto che esiste un sito dove è possibile farvi indicare che età dimostra il vostro avatar.

    Se volete anche voi sapere quanti anni dimostra il vostro alter ego digitale, non necessariamente e solo quello che usate in Second Life, andate sul sito How-Old.net e selezionate una foto del vostro avatar (o di voi stessi, se preferite).

    Avatar how oldIn pochi secondi saprete quanti anni dimostra, come nel caso di Lukemary Slade che come vedete sembra dimostrare 37 anni, una decina meno del suo creatore in RL. La cosa interessante è che di solito si tende a togliersi qualche anno rispetto alla realtà, così se la televisione fa ingrassare, dicono, Second Life e i mondi virtuali in genere potrebbero farvi ringiovanire. Ci avevate mai pensato?

    Se questo articolo vi è piaciuto e volete rimanere informati sulle novità in tema di avatar, non vi resta che continuare a seguire Mondivirtuali.it anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube).