InWorldz festeggia 6 anni di vita

InWorldz festeggia 6 anni di vita

Sono iniziate il 27 marzo e si concluderanno il 2 aprile le celebrazioni per il sesto anniversario dalla nascita di InWorldz, il mondo virtuale sviluppato da InWorldz Llc.

Da New York su Opensim

Inworldz celebra 6 anniLa società ha sede a New York ed è stata fondata da Beth Reischl (aka Elenia Llewellyn in InWorldz), John Arnolde (aka Legion Hienrichs) e David Daeschler (aka Tranquillity Dexler).

Opera sulla piattaforma applicativa open source Opensim, che a metà marzo Opensim contava 323 mondi virtuali (“griglie”) attivi, per complessive 57.941 sim. Sim che ad oggi attraggono oltre 30.800 utenti attivi al mese, a fronte di oltre 433 mila registrati.

Il mondo più popolato per Hypergridbusiness

Ebbene: con 6.445 utenti attivi InWorldz risulta, secondo un articolo di Maria Korolov su Hypergridbusiness, il mondo virtuale più “popolato” di Opensim. E’ probabile che le celebrazioni per il sesto anniversario, il cui tema è “la community allora e adesso”, faranno ulteriormente crescere questi numeri.

Se volete conoscere il calendario di eventi che sono stati programmati per questo anniversario, potete trovarlo nei forum della società newyorkese, qui.

Un taxi per InWorldz Event Scenic

Inworldz celebra 6 anniPer tutti coloro che volessero prendere parte agli eventi in programa “in world”, eccovi qui sotto il “taxi” che vi porterà direttamente all’InWorlz Event Scenic.

Qui sarete accolti e riceverete informazioni relative a tutte le oltre 40 sim da visitare su InWorldz. Si va da quelle che espongono mostre d’arte digitale a quelle dedicate ai giochi di ruolo.

Davvero non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Teleport button

 

 

Related Articles