Un palloncino a San Valentino

    0 2024

    SoliDea Folies Palloncino per Love is in the airSi parla tanto di sharing economy, di condivisione in rete e offline di idee in grado di generare altre idee, di contaminazione culturale. Bene, tutto questo in Second Life è un fenomeno che si verifica frequentemente, con esiti più o meno felici, in campi che vanno dagli eventi al building, dalla fotografia virtuale alla moda.

    Proprio in questi giorni, ad esempio, sul suo blog Mila Tatham, owner e designer italiana del fashion brand SoliDea Folies, ha presentato una nuova versione del suo già celebre Palloncino ispiratale dalle scarpe (il modello L’Amour Heels) create dalla designer turca Giz Seorn (owner del fashion brand GizzA Creations) per l’evento Love is in the air pensato da Giz per celebrare San Valentino.

    Lo stesso Palloncino è stato del resto creato da Mila in esclusiva proprio per Love is in the air, evento in svolgimento dal 7 al 14 febbraio all’interno di Second Life (ma voi potete anche seguirne il gruppo su Flickr) che vede la partecipazione di alcuni dei più affermati fashion brand del mondo virtuale della Linden Lab, ciascuno dei quali ha creato per l’occasione un outfit, un accessorio o una skin esclusiva per il giorno di San Valentino.

    love is in the airIl mio consiglio è dunque di godervi l’evento, seguendo il teleport che trovate alla fine di questo articolo, ma anche di studiare le modalità con cui nell’economia di un mondo virtuale come Second Life i migliori creativi sono stati in grado di crescere condividendo esperienze, progetti e contenuti.

    Se poi volete restare aggiornati sulle novità della moda virtuale non vi resta che continuare a seguire Mondivirtuali.it, anche tramite il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Pinterest, su Scoop.it e su Paper.li, oltre che su Youtube).

    Teleport button

    Luciana Pinazzo
    She calls herself the main character of her own comic and is always ready to talk about virtual fashion, graphic art and virtual worlds in general.

    SIMILAR ARTICLES

    Loading Facebook Comments ...

    NO COMMENTS

    Leave a Reply