Contest fotografico per Halloween in Second Life

    by -
    SL Halloween contest cover

    Un concorso fotografico “da paura”, con in palio 19  mila linden (circa 63 euro al cambio attuale di VirWox.com) di cui 5 mila andranno al primo classificato, 3 mila al secondo e mille al terzo oltre a 10 mila di “gran premio”. E’ la proposta di Linden Lab per celebrare degnamente Halloween e/o Dia de Los Muertos quest’anno, oltre all’inserimento nella Destination Guide di alcune località a tema particolarmente azzeccate.

    SL Halloween contestPer partecipare al concorso occorrerà inviare tra il 15 ottobre e il 22 novembre una foto scattata all’interno di Second Life tra il 15 ottobre e l’8 novembre a “tema Fa-BOO-lous” da uploadare poi nella Contest Landing Page. Le immagini, che dovranno essere realizzate da un utente di almeno 18 anni e di rating “General” in base alle linee guida per la tipologia di contenuti in Second Life, dovranno essere in formato .jpg, .jpeg o .gif e non superare i 20MB di peso e non potranno essere già state utilizzate per altre promozioni o mostrate al pubblico attraverso qualsiasi mezzo.

    Non saranno accettate più di una immagine, quindi pensate bene a cosa volete far partecipare al contest prima di procedere con l’upload. Per ogni ulteriore dubbio potete consultare il regolamento del contest mentre per eventuali ispirazioni vi diamo un suggerimento: perché non date un’occhiata alle Second Lilfe Pic of the Day? Soprattutto in questi giorni di immagini adatte a celebrare Halloween / Dia de Los Muertos ce ne sono davvero tante, quindi… buona fortuna e vinca il migliore!

    Se volete essere sempre informati sulle ultime novità sui mondi virtuali, non solo Second Life, continuate a seguire Mondivirtuali.it, il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Scoop.it e su Paper.li).