Contest fotografico per Halloween in Second Life

Contest fotografico per Halloween in Second Life

Un concorso fotografico “da paura”, con in palio 19  mila linden (circa 63 euro al cambio attuale di VirWox.com) di cui 5 mila andranno al primo classificato, 3 mila al secondo e mille al terzo oltre a 10 mila di “gran premio”. E’ la proposta di Linden Lab per celebrare degnamente Halloween e/o Dia de Los Muertos quest’anno, oltre all’inserimento nella Destination Guide di alcune località a tema particolarmente azzeccate.

SL Halloween contestPer partecipare al concorso occorrerà inviare tra il 15 ottobre e il 22 novembre una foto scattata all’interno di Second Life tra il 15 ottobre e l’8 novembre a “tema Fa-BOO-lous” da uploadare poi nella Contest Landing Page. Le immagini, che dovranno essere realizzate da un utente di almeno 18 anni e di rating “General” in base alle linee guida per la tipologia di contenuti in Second Life, dovranno essere in formato .jpg, .jpeg o .gif e non superare i 20MB di peso e non potranno essere già state utilizzate per altre promozioni o mostrate al pubblico attraverso qualsiasi mezzo.

Non saranno accettate più di una immagine, quindi pensate bene a cosa volete far partecipare al contest prima di procedere con l’upload. Per ogni ulteriore dubbio potete consultare il regolamento del contest mentre per eventuali ispirazioni vi diamo un suggerimento: perché non date un’occhiata alle Second Lilfe Pic of the Day? Soprattutto in questi giorni di immagini adatte a celebrare Halloween / Dia de Los Muertos ce ne sono davvero tante, quindi… buona fortuna e vinca il migliore!

Se volete essere sempre informati sulle ultime novità sui mondi virtuali, non solo Second Life, continuate a seguire Mondivirtuali.it, il nostro account su Twitter e la nostra fanpage su Facebook (ma ricordate: Mondivirtuali è anche su Flickr, su Scoop.it e su Paper.li).

Related Articles

1 Comment

Comments are closed.