Due anime si incontrano

Due anime si incontrano

Two souls meeting

Doveva terminare il 30 aprile, ma è stata prolungata sino all’11 maggio: avete dunque ancora tempo per visitare la bella esposizione di Paola Mills e Maloe Vensant di cui ho avuto modo di accennare anche sul mio blog.

Two souls meeting

Una esposizione, intitolata Two souls meeting (due anime si incontrano), di immagini che sanno raccontare emozioni, da quelle più lievi a quelle più intense, ospitata nella galleria Nitroglobus (nella sim di Costa Blanca) di Dido Haas, che vede esposte anche opere di quest’ultima, così col prezzo di un biglietto potrete visitare due esposizioni di arte grafica (alla faccia della crisi).

Se non l’avete conosciuta ancora sappiate che Paola Mills è da tempo un’apprezzata artista grafica virtuale capace di produrre immagini di grande sensualità, mentre Maloe Vensant è a sua volta artista in grado di spaziare dalle immagini sexy al surrealismo.

Il fatto che entrambe le artiste siano ospiti di Dido Haas nella galleria Nitroglobus, dove le loro immagini Two souls meeting(e le immagini e le sculture di Dido, nelle stanze a fianco) raggiungono una dimensione gigantesca in proporzione agli avatar dei visitatori, aggiunge un’ulteriore fascino perché pur nella sua semplicità l’esposizione è certamente d’impatto e capace di stimolare la curiosità dei visitatori a conoscere maggiormente l’opera di tutte e tre le artiste.

Le immagini che accompagnano questo articolo non sono che un piccolo assaggio di quello che vi attende, per cui mai come in questo caso vale il consiglio di andare direttamente a visitare la mostra. Eccovi di seguito il link per il teleport, buona visione!

Related Articles