Partecipate a Stand4Love

Partecipate a Stand4Love

RicoRacer FluxSe oltre ai mondi virtuali bazzicate social network e communities online dedicate agli appassionati di grafica come Flikr o Koinup forse l’avreste già saputo: da qualche giorno RicoRacer Flux, uno dei modelli maschili di moda virtuale più famosi in Secondlife che con la sua partner virtuale Editorial Clarity ha dato vita al blog Confession of a Second Life Top Model e al gruppo “in worldUrWorld, ha deciso di promuovere “Stand4Love” (questo il relativo blog e il gruppo su Flickr), un “progetto benefico di consapevolezza per promuovere la visibilità e i diritti delle coppie di innamorati” di qualsiasi genere e tipologia “che hanno il diritto di sposarsi e di essere riconosciute dalla legge in tutto il mondo”.

Stand4LoveCome giustamente ricorda il progetto Stand4Love, “ognuno di noi ha il diritto alla libertà, alla giustizia e alla ricerca della felicità. Ogni individuo ha il diritto di amare ed essere riamato” indipendentemente dal proprio orientamento o razza. “La libertà di amare – aggiunge Rico e noi siamo d’accordo – è fondamentale come la libertà di respirare. Due adulti dovrebbero avere il diritto di amare senza discriminazioni né intolleranza. Il matrimonio dovrebbe essere possibile per qualsiasi coppia di innamorati. Facciamo cessare l’odio e la discriminazione ora. Alzatevi in piedi e fatevi contare”!

Anche Mondivirtuali.it ha deciso di sostenere Stand4Love e se volete potete farlo anche voi. Come? Seguendo questo link trovate tutte le regole per partecipare con le vostre immagini (nel formato 1024×1024 o 512xz512 pixel e col logo di Stand4Love, reso liberamente disponibile nel relativo blog), i vostri articoli su blog e siti o la sponsorizzazione dell’evento se siete designer virtuali o proprietari di un’attività “business” in Second Life. Stand4LoveE fatelo sapere a Rico o Edi (potete contattarli alla mail editorialclarity (at) gmail.com, naturalmente sostituendo (at) con @) prima del 15 luglio 2012, giorno conclusivo della manifestazione, perché possano fare adeguata pubblicità anche al vostro contributo.

Sarete davvero in buona compagnia visto che solo negli ultimi giorni abbiamo visto eccellenti immagini e articoli da decine di utenti di Secondlife compresi molti italiani. Per essere sempre aggiornati su questi e altri eventi non avete che da seguire Mondivirtuali.it sul sito, sulla fanpage su Facebook o su Twitter. Se poi trovate tempo per inserire i vostri lavori anche sul nostro gruppo su Flickr avrete il piacere di vedere i vostri lavori transitare anche dalla nostra homepage. Allora che aspettate ad aderire a Stand4Love e a farci vedere di cosa siete capaci?

Related Articles