Il parco di Calas Galadhon

    by -
    553
    Calas Galadhon cover

    Gulf of Lun - Calas Galadhon Realizzato dai builder Tymus Tenk e Truck Meredith (che ne sono co-owner) il parco tematico di Calas Galadhon è uno dei più estesi e piacevoli di Second Life: undici sim a cui si può accedere liberamente, prive di negozi o abitazioni in affitto, dove sono benvenuti i fotografi e i creatori di machimina a cui i due creatori nulla chiedono se non di citare nei propri lavori il nome della specifica sim dove è stato realizzato e il parco di Calas Galadhon come location.

    Dato che abbiamo lavorato duro per creare questo parco”, spiegano in una nota distribuita all’ingresso della sim principale, “e che abbiamo invitato il pubblico, voi, in casa nostra e senza costi, chiediamo a coloro che intendono rivenderne le immagini in un modo o nell’altro di essere rispettosi di questo rispettando il nostro lavoro creativo”. Un ottimo affare per chi sia interessato a visitare (e sfruttare per il proprio lavoro creativo) un ambiente che ricrea l’ambiente campestre vicino alla costa americana dell’inizio del ventesimo secolo.

    Armenelos - Calas GaladhonAbbiamo tentato di riportare la bellezza e la pace delle nostre aree naturali in Second Life perché chiunque potesse sfruttarle come rifugio. Ci siamo presi la libertà di fare un’eccezione a questo tema nella sim di Armenelos” spiegano Tymus e Truck, che però lasciano ai visitatori scoprire in che modo tale sim costituisca un’eccezione. Non vogliamo rovinarvi neppure noi la sorpresa per cui abbiamo deciso di mostrarvi poche immagini, la prima di Gulf of Lune (sim che ha ispirato tra gli altri Toysoldier Thor) e la seconda di Armenelos (mentre la nostra immagine in copertina si riferisce a Calas Galadhon stessa), lasciandovi intatto il piacere di andare a scoprire tutto il parco di Calas Galadhon e le tante sorprese che esso offre. Che aspettate a premere il pulsante teleport qua sotto?

    1 COMMENT

    Leave a Reply