Dubai Real Passion

Dubai Real Passion

Sarà che l’estate induce ad esporre maggiormente il proprio corpo, sarà che il caldo è un prezioso alleato dell’erotismo, sarà la voglia di proporre qualcosa di nuovo rispetto a temi più “classici”, fatto sta che a Dubai Jazz My Way l’estate 2011 porta un nuovo contest grafico alquanto “bollente”.

New Dubai Jazz My WayReal Passion, questo il nome dell’evento annunciato  qualche giorno fa da Milla Rasmuson, owner della land, è il contest con cui Dubai Jazz My Way intende premiare le vostre immagini di nudi artistici, purchè eleganti e sensuali e prive di volgarità, con ben 5 mila linden dollari al vincitore assoluto, oltre a 2 mila linden per il vincitore del premio della critica. Le immagini (una per autore, di 512 x 512 pixel) potranno avere come soggetto avatar maschili, femminili o in coppia, andranno consegnate in world alla stessa Milla Rasmuson o a Jada Flatley (manager di Dubai Jazz My Way) entro  e non oltre il 20 settembre 2011 e saranno poi esposte in una mostra allestita presso la land, oltre ad essere riprodotte nel gruppo su Facebook e nel blog di Dubai Jazz My Way.

La premiazione avverrà il 30 settembre alle ore 22.30 e sarà collegata ad un concerto dal vivo di Rola Hykova. La giuria, che deciderà le due opere vincitrici nel corso della serata finale, motiverà entrambe le decisioni. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di contattare in world (o lasciare una richiesta in IM) Milla Rasmuson o Jada Flatley, aderendo al gruppo Dubai Jazz My Way almeno per tutta la durata del contest così da poter ricervere eventuali comunicazioni di servizio. E vinca il migliore!

21 Agosto: ultimora

Dubai Jazz My Way ha deciso di introdurre un terzo premio oltre ai due già segnalati: 2.000 linden dollari al vincitore della votazione sul sito http://www.tarcus.it/DubaiJazzMyWay nella sezione contest (in caso di ex aequo il premio sarà diviso).

Related Articles