50 mila linden per le vostre foto

50 mila linden per le vostre foto

Mentre si aprono le celebrazioni per l’ottavo compleanno di Second Life (SL8B, quest’anno dedicate al tema della “magia di Second Life”), ZEB & SLY, marchio di pose e animazioni di Andrews Zebberman, offre a tutti gli appassionati della piattaforma digitale della Linden Lab la possibilità di vincere fino a 50 mila linden dollar (oltre 190 dollari Usa/130 euro)  grazie al “Custom Poses Photography Contest 2011”.

Un concorso col quale Zebberman intende premiare uomini e donne assieme, dato che per prendervi parte è necessario anzitutto acquistare 5 pose per coppia (non valgono le pose singole), in offerta speciale per tutto il mese di giugno presso il negozio ZEB&SLY a http://slurl.com/secondlife/Jador%20Fashion/104/134/25, quindi scattare cinque foto (una per posa) in altrettante differenti località di Second Life, di cui una deve essere realizzata presso l’isola di Jador Fashion, facente parte del “fashion district” sorto da oltre un anno attorno alla nota land di Best of Italian, quindi inviare il tutto entro il 3 luglio 2011 allo stesso Andrews Zebberman.

ZEB & SLY photo contestNon esiste un tema specifico, dunque potrete dare sfogo alla vostra fantasia e potrete liberamente editare le vostre immagini (oppure no) con gli usuali programmi di fotoritocco, basta che non presentiate immagini oscene o offensive.  Le foto dovranno essere corredata ciascuna da: il titolo della foto, il nome del fotografo, il nome della posa utilizzata, il nome dei due modelli (è ammessa qualsiasi combinazione di avatar maschili e/o femminili) e il nome della località dove la foto è ambientata.

Una giuria di qualità selezionerà le 20 migliori immagini, basandosi sulla bellezza della località scelta, sull’espressività dei modelli, sulla qualità delle luci e sulla composizione dell’immagine. Le 20 immagini migliori verranno pubblicate sulla community Moolto per essere votate dal 15 luglio al 15 agosto. Le 5 immagini più votate verranno sottoposte ad una valutazione finale da parte di una giuria di qualità formata da noti esperti di fotografia che selezionerà, a settembre, il vincitore del contest. Tutte le immagini inviate resteranno di proprietà di ZEB & SLY che potrà utilizzarle per scopi commerciali e non commerciali.

Al vincitore andranno in premio 50 mila linden e un pacco di pose ZEB & SLY del valore commerciale di 30 mila linden, oltre ad una presentazione su More Magazine, un contratto da testimonial di un anno con ZEB & SLY come fotografo ufficiale del marchio e una gift card del valore di 2 mila linden offerta da MEB. Al secondo classificato andranno un pacco di pose ZEB & SLY del valore commerciale di 30 mila linden e una gift card del valore di mille linden offerta da MEB. A tutti i 20 finalisti le cui foto verranno sottoposte a votazione su Moolto.ning.com andrà una gift card del valore di 200 linden offerta da MEB.

Related Articles