Rodasia a rischio chiusura

Rodasia a rischio chiusura

Rodasia (http://maps.secondlife.com/secondlife/Rodasia/180/80/23) a rischio chiusura: Luke - Rodasiala land che ospita in Second Life il progetto Art&Mente, un gruppo di liberi creativi senza fini di lucro o di affermazione in campo artistico che peraltro ha ospitato vari eventi artistici e  i cui membri hanno preso più volte parte ad esposizioni in Second Life deve decidere se rinnovare il pagamento delle fee (7.862 linden per settimana, ovvero 31.448 linden al mese) che scadranno il prossimo 4 maggio 2011.

Art&Mente, cui partecipano attivamente Ale Benelli, Baby Pooley, Bruco Sartre, Calix Demina, Elle Ellsmere, GiuliaTess Kaestner, Hung Mung e Lapsus Weinstein (aka Danilo Curci), ha raccolto qualche sottoscrizione volontaria e aveva in cassa a inizio aprile 4.500 linden. Lapsus ne ha poi versati altri 4.500 prorogando l’affitto della land siano ai primi di maggio, ma in una mail al gruppo, rilanciata anche su Facebook, precisa: Rodasiasiamo in 8 a rezzare e frazionando potremmo farcela con 4.000 Linden al mese mese circa per ciascuno. Però mi e vi chiedo: ne vale la pena? State utilizzando la sim? In caso contrario chiederei a chi attualmente rezza di farmi sapere se pensa sia meglio abbandonare Rodasia, considerata anche la crisi economica, e non solo, che colpisce tutti“.

Aggiungendo in un commento che se Art&Mente, punto di incontro, in rete, del Centro Mimir, che ha voluto costituire uno sportello di ascolto aperto 24 ore su 24 ed anche di mostrare come si possano affrontare i disagi della vita quotidiana, la vecchiaia, la malattia, creando, liberamente, assieme, dovrà abbandonare Rodasia il gruppo “continuerà ad esistere, senza una propria terra, ovunque in SL. Se invece qualcuno pensa che vada la pena di continuare, faccia ora una piccola donazione”.

Related Articles