In Gor con Hunk Sands

In Gor con Hunk Sands

Le vacanze sono finite per il mio Master e abbiamo ripreso a esplorare il D/s insieme, a volte provando ad aiutare gli amici a desiderano conosce un po’ di più al riguardo. Giusto ieri ho avuto una giornata meravigliosa con il mio Master e un suo amico, Hunk Sands, giornalista del famoso sito web italiano Affaritaliani.it, ed abbiamo parlato dell’essere un Master e degli aspetti più sottili del D/s.

Hunk SandsPer chi che non vi è implicato, penso che sia difficile da capire, così abbiamo parlato e penso che Hunk, che è amico del mio Padrone, mi è sembrato capire qualcosa sul D/s, ma di nuovo, a meno che non entriate in un RP (gioco di ruolo) voi non capirete mai realmente che cosa è implicato e quanto forte la relazione possa diventare.

Così dopo che la nostra chiacchierata siamo andati a Gor con Hunk, abbiamo fatto un giro molto breve di Ianda (sapete, una volta era la nostra città ed ancora la amiamo anche se siamo più suoi cittadini) ma il lag era così pesante che non potevamo andare molto lontano. Ciò non è insolito per Gor, a causa di tutti i vestiti ricchi di prim delle FW (le donne libere goreane) e delle costruzioni.

Anche se sembrano molto semplici, la quantità di prim è incredibile nelle città e questo causa il lag. Il peggiore solitamente è nella Scribery (la biblioteca) o nel palazzo dell’Amministratore: questi sono i posti che la gente usa maggiormente e naturalmente la Scribery ha tutti i libri, le notecard, i registri delle collarizzazioni, cittadinanza e FC (Free Companionship, l’equivalente goreano del matrimonio in SL) così naturalmente questo luogo è di solito quello che utilizza la maggior parte dei prim.

Inoltre esso solitamente è altamente decorato come il palazzo dell’Amministratore, solitamente utilizzato per l’addestramento, le unioni, la punizione ecc e dove osservate ancora parti con le relative decorazioni in oro e molti differenti livelli. Anche l’Abazia è una bella costruzione con i suoi velluti, ori e la lunga navata laterale, i mosaici che alcune hanno sono meravigliosi.

Così, alla fine, siamo stati solo per poco e siamo rimasti un poco delusi di non aver potuto mostrare a Hunk tutta questa bella città, ma ci sarà tempo, penso, nel prossimo futuro, se Hunk realmente intende conoscere come si diventa un Master e che cosa ciò significhi a Gor e fuori di Gor.

Related Articles

1 Comment

  • Avatar
    cara cepat hamil , Ago 24, 2014 @ 23:54

    bookmarked!!, I really like your web site!

Comments are closed.